L'ultima e innovativa frontiera del marketing prevede l'apertura di Temporary Shop, ovvero negozi temporanei arricchiti di eventi e comunicazione che compaiono all’improvviso e rimangono aperti per pochi giorni fino a qualche settimana o mese. Il concetto di Temporary Shop è vincente e...
Tra le strategie di marketing online, l’email è la più veterana e nonostante questo diversi studi hanno riscontrato che la posta elettronica continua ad essere uno dei mezzi di comunicazione più efficace per raggiungere, coinvolgere e interagire con gli utenti.
Il commercio online in Italia è un settore sempre più crescente e rivoluzionario, in modo particolare il mondo dell'abbigliamento registra nell’ultimo anno una crescita del 30%, con oltre ben 21,8 milioni gli italiani che hanno comprato online almeno una volta, di cui 10 milioni sono acquirenti online abituali
Ti sei mai chiesto quali sono i reali vantaggi di avere un negozio online? Aprire un E-commerce significa avere un nuovo e potente canale di vendita raggiungibile da tutto il mondo, quindi è bene che sia performante, multilingua e che offra servizi a valore aggiunto..
Oggi parliamo di due tecniche di vendita che spesso sono sottovalutate o applicate casualmente nei negozi e nei vari E-commerce
Prima di tutto…chiariamo bene cosa e come si possono sfruttare al meglio.
Polo si integra perfettamente con gli altri leader del settore per aiutarti a gestire al meglio la vendita al dettaglio.