POLO Blog


Scopri le ultime Novità e Tendenze della Vendita al Dettaglio:


L'ultima e innovativa frontiera del marketing prevede l'apertura di Temporary Shop, ovvero negozi temporanei arricchiti di eventi e comunicazione che compaiono all’improvviso e rimangono aperti per pochi giorni fino a qualche settimana o mese. Il concetto di Temporary Shop è vincente e...

read more

Tra le strategie di marketing online, l’email è la più veterana e nonostante questo diversi studi hanno riscontrato che la posta elettronica continua ad essere uno dei mezzi di comunicazione più efficace per raggiungere, coinvolgere e interagire con gli utenti.

read more

Il commercio online in Italia è un settore sempre più crescente e rivoluzionario, in modo particolare il mondo dell'abbigliamento registra nell’ultimo anno una crescita del 30%, con oltre ben 21,8 milioni gli italiani che hanno comprato online almeno una volta, di cui 10 milioni sono acquirenti online abituali

read more

Ti sei mai chiesto quali sono i reali vantaggi di avere un negozio online?
Aprire un E-commerce significa avere un nuovo e potente canale di vendita raggiungibile da tutto il mondo, quindi è bene che sia performante, multilingua e che offra servizi a valore aggiunto..

read more

Oggi parliamo di due tecniche di vendita che spesso sono sottovalutate o applicate casualmente nei negozi e nei vari E-commerce

Prima di tutto…chiariamo bene cosa e come si possono sfruttare al meglio.

read more

Integrato con le migliori soluzioni per garantirti una gestione a 360°

Polo si integra perfettamente con gli altri leader del settore per aiutarti a gestire al meglio la vendita al dettaglio.

integrazioni-trova-prezzi-it
integrazioni-gestionale-ecommerce-paypal
gestionale-ecommerce-prestashop
integrazioni-ecommerce-bartolini
integrazioni-gestionale-amazon
integrazioni-gestionale-windows

Scopri tutte le integrazioni

Vuoi provare Polo?
Guarda adesso la Demo gratuita!

Senza costi, senza impegno.