La Fidelity Card è il modulo del gestionale Polo che ti permette di gestire e fidelizzare i propri clienti attraverso la racconta punti e le vendite clienti
Un potentissimo strumento semplice ed intuitivo per creare campagne di fidelizzazione clienti attraverso la raccolta punti.
Inoltre, attraverso la Fidelity Card verranno memorizzare tutti i dati relativi al cliente, ovvero: i dati socio-demografici e i dati sugli acquisti effettuati, nonché i punti accumulati, in modo da avere il profilo completo di ogni cliente.

Raccolta Punti
È possibile associare i punti sulla Fidelity Card in base a diversi parametri, tra cui: il numero o l'ammontare degli acquisti, il tipo di prodotto o al cliente, il valore dello scontrino medio del giorno oppure in base ai bonus.
Gestione Centralizzata
Polo offre il vantaggio di avere un sistema gestionale centralizzato dei punti vendita, con il quale può coordinare i vari negozi, i quali vedranno la situazione del cliente in tempo reale e il saldo punti sempre aggiornato.
Sconto Fisso per Punti
Al raggiungimento di un determinato saldo punti, l'operatore può eseguire al momento uno sconto oppure fornire un buono sconto per il prossimo acquisto, stimolando il cliente a tornare in negozio per ulteriori acquisti futuri.
Sconto su Monte Acquisti del Cliente
La Fidelity Card può essere utilizzata anche per far accumulare lo sconto e concederlo al raggiungimento di un determinato importo, in base al monte acquisti del cliente.